Descrizione collezione

CASHMERE ARMONIA E PUREZZA:
Come in un dialogo tra passato e presente la collezione Autunno Inverno in cashmere continua il suo percorso di eleganza semplice e raffinata di comfort e sapienza artigianale.
Tra oriente e occidente si creano i nostri codici must have che rappresentano un mondo di precisione e sobrietà progettata.

ELEGANZA IN MOVIMENTO
PONCHO MANIA
Tagli netti lazerati o sfrangiati dividono i grandi scialli, che per evolversi in progetti di cappe e mantelle lasciano trasparire le morbide corposità dei tessuti che sono in contrapposizione con passamanerie ipermoderne dalle elaborate stratificazioni.
Ritmo, sovrapposizioni, movimento, sono le note contradditorie dei bordi in pelliccia sui classici della tradizione che caratterizzano le stole della collezione patchwork con particolari e vistosi incastri multicolor.

UN CALDO ABBRACCIO PER I GIORNI INVERNALI
Il gilet in ecopelliccia super glam dalle manie di protagonismo si fa ancora più eccentrico con motivi stripes e sfumati animalier rivisitati.
Dai blu cobalto ai naturali ,casual chic di giorno fur monocolore per la sera ,cipria o bordeaux o il più iconico nero .Coprispalle dalle linee essenziali da abbinare ad un long-dress, con accessori dalle forme avvolgenti.

VARIETÁ GRAFICA
Semplici stampe orientali d’ispirazione giapponese, palette di colori neutri e micro jacquards di lurex.Grigi chiari accostati al rosa antico, al blue.
Un mix di verde bosco, ruggine, marrone, e bordeaux.
Ricami e frange realizzati con filamenti lurex fioriscono in frange gigantesche su essenziali fantasie di intramontabili tartan.
Il tessuto scozzese viene rivisitato in un’ottica più casual, proponendo uno stile fresco che ben si addice ai propri outfit quotidiani.

 

 

logo pashmina by gaynor bongard vendita sciarpe collezione inverno estate cashmere italia